Autore: C&G Engineering Service 12 maggio 2021
La ditta BBM spa ha commissionato alla C&G Engineering Sevice srl la progettazione e la fornitura di n.36 piattaforme a pantografo per il sollevamento di persone e oggetti. Le piattaforme sono state progettate e costruite per il sollevamento in quota di persone e oggetti per una portata massima complessiva di 1000 kg; la portata indicata include al massimo n.2 persone.
Autore: C&G Engineering Service 12 maggio 2021
La ditta Galvan srl è un’azienda che opera nel settore della zincatura a caldo da oltre 50 anni, fa parte del gruppo Giambarini che conta 6 aziende nel milanese tra cui anche la Zincatura di Cambiano. L’azienda ha commissionato alla C&G la verifica del capannone esistente, secondo NTC ‘18 e la progettazione degli interventi di adeguamento e risanamento della struttura. L’attività di progettazione è iniziata con un’analisi della documentazione di progetto risalente al ’64, sono state fatte ulteriori prove sclerometriche e pacometriche, per il calcolo è stato realizzato un modello FEM. La Committenza ha espresso la necessità di intervenire senza limitare o ridurre l’attività di zincatura, pertanto si è individuato un piano di intervento che permetterà di ripristinare lo le strutture e fermare l’avanzamento della carbonatazione.
Autore: C&G Engineering Service 3 aprile 2021
Per un nostro cliente storico in Slovenia abbiamo realizzato una copertura per velodromo. L’impianto sportivo è stato coperto con una pressostruttura progettata in maniera tale da permettere un agevole accesso alla struttura ma allo stesso tempo mantenerla in pressione. L’illuminazione dell’ambiente interno è stata studiata per ricreare una luminosità uniforme nonostante le luci artificiali.
Altri post
Share by: